E-Fidelity presenta: «Loyalty in Farmacia: presente e futuro».
Un convegno in collaborazione con esperti del settore per approfondire le opportunità che un sistema di fidelizzazione può offrire alla Farmacia e i nuovi orizzonti della loyalty.

Copernico Centrale,
Via Copernico 38, Milano

09 Novembre 2022

Dalle ore 09.00

Il PROGRAMMA

Il PROGRAMMA

Ore 9.00

Welcome Coffe

Ore 9.30

Benvenuto

Ore 9.45

Intervento della Prof. Cristina Ziliani, PH.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Ore 10.15

Intervento della Dott.ssa Elena Folpini, General Manager di New Line Ricerche di Mercato

Ore 10.45

Sessione Q&A

Ore 11.00

Coffee Break

Ore 11.15

Intervento dell’Avv. Stefano Ricci, Partner dello studio legale 42LF

Ore 11.30

Intervento del Dott. Carlo Carmagnola, Presidente di Farloyalty

Ore 11.50

Intervento del Dott. Marcello Genovese, Marketing Project Manager di Farloyalty

Ore 12.10

Sessione Q&A

Ore 12.25

Networking Lunch

I RELATORI

I RELATORI

Prof. Cristina Ziliani

Ph.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Cristina Ziliani è professore ordinario di marketing e loyalty management all’Università di Parma, dove dirige dal 1999 l’Osservatorio Fedeltà.

Svolge attività didattica in università italiane ed estere (USA, Giappone, Francia) sul loyalty management, CRM e customer experience, ed è autrice di oltre 50 pubblicazioni e 5 libri sull’argomento.

Finalità dell’Osservatorio è quella di contribuire allo sviluppo di una cultura della customer loyalty, CRM e customer experience management presso le imprese del nostro Paese, svolgendo ricerca scientifica,  consulenza, formazione e divulgazione su tali temi. 

Dott.ssa Elena Folpini

General Manager di New Line Ricerche di Mercato

New Line è presente sul mercato da quasi 40 anni, in principio con soluzioni informatiche e servizi rivolti al mondo della Sanità, a partire dallo sviluppo di programmi gestionali per le Farmacie, fino ad arrivare alle Analisi dei dati e alla produzione dei report per la farmacia che portano a creare nel 2014: New Line Ricerche di Mercato di cui la Dott.ssa Folpini è General Manager.

New Line negli anni ha consolidato sempre più il ruolo di raccordo nella partnership tra Farmacie e Industria, continuando a progettare servizi specializzati per monitorare e certificare il sell-out. Inoltre, con un panel di oltre 12000 farmacie collaboranti, New Line RDM riesce a fornire uno scenario preciso e sempre aggiornato del mondo delle farmacie italiano.

Dott. Carlo Carmagnola

Presidente di Farloyalty

Farloyalty è l’azienda che sviluppa e propone in Italia e Spagna il sistema di fidelizzazione tramite carta fedeltà E-Fidelity.

E-Fidelity ha acquisito grande know-how nella gestione dei grandi gruppi di Farmacie, sia in termini tecnici (integrazioni con sistemi di Business Intelligence terzi con sistemi di single sign on, strumenti di comunicazione quali APP e e-commerce, ecc.) che in termini consulenziali.

Dott. Marcello Genovese

Marketing Project Manager di Farloyalty

Farloyalty è l’azienda che sviluppa e propone in Italia e Spagna il sistema di fidelizzazione tramite carta fedeltà E-Fidelity.

Ogni anno gli esperti di marketing di E-Fidelity producono e condividono l’Osservatorio E-Fidelity. Con questo osservatorio, che si basa sull’analisi aggregata dei dati di oltre 1000 farmacie e parafarmacie, è possibile avere una fotografia della situazione della fidelizzazione in Italia nel settore Farmacia.

Avv. Stefano Ricci

Partner di 42LF

42LF è la Società tra Avvocati e Partner Tech che affianca le aziende nella sfida tecnologica per una consulenza legale nata digitale. 42LF ha come obiettivo di fornire assistenza in materia di compliance dei nuovi business model e degli asset digitali aziendali.

Scrivi la tua DOMANDA PER I RELATORI

Scrivi la tua
DOMANDA PER I RELATORI