E-Fidelity e l’Osservatorio dell’Università di Parma

E-Fidelity ha deciso di entrare attivamente all’interno delle aziende che gestiranno e produrranno l’Osservatorio Fedeltà 2022 dell’Università di Parma con l’obiettivo di assorbire, trasmettere e condividere know-how ed esperienze sul mondo della fidelizzazione in Farmacia.

L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma da più di 20 anni sviluppa ricerca sul mondo della Customer Loyalty, studiando case history di successo e divulgando nuovi approcci di fidelizzazione della clientela a livello nazionale e internazionale.

Un’ottima occasione che consente alla nostra Azienda di confrontarsi con altre realtà, guardarsi da fuori e crescere ulteriormente.

E-Fidelity loyalty per la Farmacia

E-Fidelity è il sistema di fidelizzazione completo e personalizzato per la tua Farmacia.
La piattaforma permette di conoscere il proprio cliente, le sue abitudini d’acquisto, i suoi interessi per proporre offerte, servizi e spunti mirati al fine di creare una relazione stretta con il cliente e fidelizzarlo.

Lo strumento adeguato, di semplice gestione per la Farmacia che consente una fidelizzazione del cliente in modo completo, personalizzato ed evoluto.

La prima piattaforma in Italia, dedicata alle Farmacie, che crea il proprio Osservatorio, ossia crea un’analisi annuale dei dati delle card di loyalty.

Osservatorio farmacie

L’analisi si prefigge l’obiettivo di osservare il comportamento di oltre 1.000 Farmacie per avere una fotografia sul tema fidelizzazione in Italia del mondo Farmacia e analizzare dati come caratteristiche sociodemografiche, dati economici e case history di marketing.

Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

L’Osservatorio Fedeltà è una realtà nata nel 1998 all’interno del Dipartimento di Economia dell’Università di Parma raccogliendo i frutti di un impegno ventennale del gruppo di ricerca dell’Area Marketing dell’Università nel campo del marketing distributivo, industriale e dei rapporti Industria-Distribuzione.
Finalità dell’Osservatorio è quella di contribuire allo sviluppo di una cultura della customer loyalty e del marketing fondato sulla conoscenza dei clienti presso le imprese del nostro Paese, svolgendo ricerca, divulgando i progressi degli studi sulla fedeltà a livello internazionale e facendo conoscere casi e strumenti eccellenti.
Inoltre, l’Osservatorio Fedeltà vuole essere uno spazio di condivisione sui temi del loyalty marketing per imprese, ricercatori e studenti, stimolando dibattiti e approfondimenti.
L’Osservatorio Fedeltà sviluppa progetti di ricerca e formazione per le imprese sui temi della fidelizzazione, micromarketing e CRM. Infine, promuove la realizzazione di tesi di ricerca che permettano una stretta collaborazione tra studenti e aziende. Nella sezione Ricerche è possibile visualizzare gli abstract di numerosi studi realizzati nel recente passato.

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