Le Caratteristiche
PROPRIETÀ
DEI DATI
Tutto il mondo E-Fidelity della tua Farmacia appartiene a te, sei tu il titolare dei dati dei tuoi clienti. Questo grande vantaggio ti permette di conoscere i tuoi clienti e rispettare al meglio la loro privacy proponendo solo iniziative di marketing personalizzate in base alle loro esigenze.
CHIAVI
IN MANO
Pensiamo noi alla parte burocratica, dalla fidejussione bancaria, passando per redazione e deposito del regolamento, notifica al Ministero delle attività produttive, nomine dei responsabili per la gestione dei dati fino alle procedure di salvaguardia e conservazione dei documenti.
SISTEMA
PREMIANTE
Sei libero di definire il sistema premiante, le regole punti e il catalogo premi per i tuoi clienti tra buoni sconto, servizi della Farmacia e premi speciali. Il nostro staff è a tua disposizione per darti il consiglio di cui hai bisogno per la definizione delle regole e per promozioni riservate.
ASSISTENZA E
CONSULENZA MARKETING
C’è sempre qualcuno pronto a darti il supporto necessario e un esperto a disposizione per fornirti un piano operativo: iniziative di marketing stagionali, iniziative dedicate a specifici eventi e altre idee “evergreen” per dare un sostegno alla tua strategia commerciale e di comunicazione.
DEMATERIALIZZAZIONE
Per una Farmacia sempre più smart e sostenibile, tutte le funzionalità possono essere in cloud. Card virtuali, moduli di iscrizione, APP: tutti modi per dover gestire meno carta e tessere fisiche. La conformità con gli aspetti legali rimane invariata, la facilità di gestione e la soddisfazione dei clienti vengono massimizzate.
Strumenti di marketing
01 Business Intelligence
Un motore per applicare le regole di micro-marketing suggerite direttamente da E-Fidelity in base a stagionalità e analisi dati oppure stabilite dalla tua strategia promozionale.
02 Coupon
Sistema di couponing per sviluppare le vendite in coerenza con la politica commerciale della Farmacia che si basa sulla conoscenza delle abitudini di acquisto dei tuoi clienti.
03 Report/Alert
Statistiche complete per ogni campagna, dati di fidelizzazione e risultati di fatturato oltre alla profilazione del cliente e alert costanti di informazioni relative a elementi di criticità
04 Comunicare le promozioni
Grazie a SMS ed email puoi inviare coupon ai clienti titolari di card diversificando le iniziative e i gruppi di clientela a cui offrire sconti e promozioni studiati su misura.