Caratteristiche

Le Caratteristiche

PROPRIETÀ
DEI DATI

Tutto il mondo E-Fidelity della tua Farmacia appartiene a te, sei tu il titolare dei dati dei tuoi clienti. Questo grande vantaggio ti permette di conoscere i tuoi clienti e rispettare al meglio la loro privacy proponendo solo iniziative di marketing personalizzate in base alle loro esigenze.

CHIAVI
IN MANO

Pensiamo noi alla parte burocratica, dalla fidejussione bancaria, passando per redazione e deposito del regolamento, notifica al Ministero delle attività produttive, nomine dei responsabili per la gestione dei dati fino alle procedure di salvaguardia e conservazione dei documenti.

SISTEMA
PREMIANTE

Sei libero di definire il sistema premiante, le regole punti e il catalogo premi per i tuoi clienti tra buoni sconto, servizi della Farmacia e premi speciali. Il nostro staff è a tua disposizione per darti il consiglio di cui hai bisogno per la definizione delle regole e per promozioni riservate.

ASSISTENZA E
CONSULENZA MARKETING

C’è sempre qualcuno pronto a darti il supporto necessario e un esperto a disposizione per fornirti un piano operativo: iniziative di marketing stagionali, iniziative dedicate a specifici eventi e altre idee “evergreen” per dare un sostegno alla tua strategia commerciale e di comunicazione.

DEMATERIALIZZAZIONE

Per una Farmacia sempre più smart e sostenibile, tutte le funzionalità possono essere in cloud. Card virtuali, moduli di iscrizione, APP: tutti modi per dover gestire meno carta e tessere fisiche. La conformità con gli aspetti legali rimane invariata, la facilità di gestione e la soddisfazione dei clienti vengono massimizzate.

Strumenti di marketing

01 Business Intelligence

Un motore per applicare le regole di micro-marketing suggerite direttamente da E-Fidelity in base a stagionalità e analisi dati oppure stabilite dalla tua strategia promozionale.

02 Coupon

Sistema di couponing per sviluppare le vendite in coerenza con la politica commerciale della Farmacia che si basa sulla conoscenza delle abitudini di acquisto dei tuoi clienti.

03 Report/Alert

Statistiche complete per ogni campagna, dati di fidelizzazione e risultati di fatturato oltre alla profilazione del cliente e alert costanti di informazioni relative a elementi di criticità

04 Comunicare le promozioni

Grazie a SMS ed email puoi inviare coupon ai clienti titolari di card diversificando le iniziative e i gruppi di clientela a cui offrire sconti e promozioni studiati su misura.

Le soluzioni E-Fidelity

Per maggiori informazioni contatta commerciale@efidelity.it