I Vantaggi per la tua FARMACIA

CONSOLIDA IL RAPPORTO

La motivazione della vicinanza non può essere la ragione per tornare in una determinata Farmacia. Consolidare il rapporto con i propri clienti e fidelizzarli, incentiva il ritorno in Farmacia. Grazie a un programma di premi intelligente, flessibile e costruito sulle tue esigenze, puoi caricare i punti su ogni acquisto di parafarmaco e il cliente ha diritto a buoni sconto, servizi o premi speciali.

CONOSCI I TUOI CLIENTI

Chi sono i 10 migliori clienti della tua Farmacia? Il 30% dei clienti genera il 75% di fatturato parafarmaco con un valore medio del cliente “top” oltre € 1.000 annuali. Grazie a una costante analisi degli acquisti e della frequenza con E-Fidelity conosci i clienti, le caratteristiche, le esigenze e puoi fidelizzarli con iniziative di micro-marketing.

INIZIATIVE DI MARKETING

Fare promozioni legate a stagionalità oppure offrire sconti generalisti a tutti i clienti è spesso una leva commerciale, ma è anche un costo molto importante in termini di mancata marginalità. Grazie a iniziative di micro-marketing realizzi e offri promozioni personalizzate ai tuoi clienti limitandole solo a quelli potenzialmente interessati all’offerta e sensibili al “taglio prezzo”.

ABITUDINI DI ACQUISTO

Chi sono le mamme che frequentano la tua Farmacia? Puoi contattare gli uomini amanti dello sport per proporre la nuova linea di integratori? Conosci le donne tra i 30 e i 60 anni che hanno acquistato Somatoline lo scorso anno? Grazie alla conoscenza delle abitudini di acquisto hai la possibilità di stimolare acquisti correlati e complementari.

Possibilità di DEMATERIALIZZAZIONE

CARD VIRTUALI

“Con E-Fidelity puoi scegliere se avere le card fisiche o virtuali: il tuo cliente non avrà la necessità di portare con sé la tessera, gli basta infatti il codice fiscale per poter usufruire di tutti i vantaggi della card.”

E-FIDELITY PAPERLESS

“Dimenticati delle scartoffie e degli archivi! Con E-Fidelity Paperless puoi registrare i nuovi clienti, o convertire i clienti esistenti, in un pratico modulo online, da usare con un tablet. Tutti gli aspetti legali e burocratici sono rispettati, senza bisogno di carta.”

APP

“Tutte le funzionalità di E-Fidelity sono anche accessibili nell’APP PharmaQUI di Fulcri: registrazione card, utilizzo coupon, utilizzo della card virtuale, e tanto altro! Hai un’APP diversa? Contattaci per maggiori informazioni.”

I Vantaggi per i tuoi CLIENTI

Area riservata

Realizziamo un’area web riservata per ogni titolare di card con le seguenti funzioni: controllo saldo punti, catalogo premi sfogliabile, prenotazione dei premi, verifica e stampa dei coupon attivi

Grafica Personalizzata

Fidelity card, cartelli di comunicazione e cataloghi sono personalizzati con la linea grafica della Farmacia per fidelizzare il cliente al tuo brand e al tuo stile di comunicazione.

Scopri le nostre realizzazioni

APP PHarmaQUI

Un vantaggio in più non solo per i tuoi clienti, ma anche per la tua Farmacia. Con l’APP PHarmaQUI puoi tenere viva la relazione inviando coupon promozionali e offrire un accesso personalizzato all’area di consultazione saldo punti e promozioni.

Scopri tutte le funzionalità

Area riservata

Realizziamo un’area web riservata per ogni titolare di card con le seguenti funzioni: controllo saldo punti, catalogo premi sfogliabile, prenotazione dei premi, verifica e stampa dei coupon attivi

Grafica Personalizzata

Fidelity card, cartelli di comunicazione e cataloghi sono personalizzati con la linea grafica della Farmacia per fidelizzare il cliente al tuo brand e al tuo stile di comunicazione.

APP PHarmaQUI

Un vantaggio in più non solo per i tuoi clienti, ma anche per la tua Farmacia. Con l’APP PHarmaQUI puoi tenere viva la relazione inviando coupon promozionali e offrire un accesso personalizzato all’area di consultazione saldo punti e promozioni.

I Vantaggi per i GRUPPI

E-Fidelity ha uno dei suoi punti di forza nell’adattabilità a una situazione di gruppo o network di Farmacie. Grazie alle sue caratteristiche di personalizzazione, infatti, E-Fidelity permette di gestire un programma fedeltà per numerosi punti vendita con la stessa semplicità con cui se ne gestisce uno solo.