I Gruppi

E-Fidelity ha uno dei suoi punti di forza nell’adattabilità a una situazione di gruppo o network di Farmacie. Grazie alle sue caratteristiche di personalizzazione, infatti, E-Fidelity permette di gestire un programma fedeltà per numerosi punti vendita con la stessa semplicità con cui se ne gestisce uno solo. I punti vendita possono avere lo stesso regolamento e si può gestire la circolarità dei punti fra i negozi. Le statistiche saranno visibili e analizzabili sia a livello complessivo che dettagliato, con la possibilità di creare dei cluster, ovvero dei sottoinsiemi di punti vendita, per un’analisi ancora più accurata.

I Vantaggi per i Gruppi

MASSIMA
PERSONALIZZAZIONE

Il sistema è completamente personalizzabile per le esigenze del gruppo/network in termini di proprietà dei dati, di regolamento e di tutte le impostazioni del programma fedeltà. Il programma si cuce addosso al gruppo per permettere di raggiungere i propri obiettivi di marketing.

ANALISI PERSONALIZZATE
E DETTAGLIATE

E-Fidelity consente di realizzare tutte le analisi sui dati che la direzione del gruppo/network ritiene utili per conseguire i propri obiettivi di marketing, sia a livello complessivo che dettagliato.

FUNZIONI AVANZATE DI
BUSSINESS INTELLIGENCE

E-Fidelity permette di esporre dei flussi di informazioni ai software di Business Intelligence, per un’analisi ancora più approfondita e puntuale dei flussi che si generano grazie al programma fedeltà.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA COMMERCIALE@EFIDELITY.IT