Leggi le
News di E-Fidelity
Convenzioni: l’autunno è il momento per attivarle
La convenzione è uno strumento efficace per attirare nuovi clienti e rafforzare i rapporti con quelli già esistenti. ...
Metodi di ottimizzazione per la distribuzione della carta fedeltà
È ormai pensiero comune che avere un sistema loyalty in farmacia sia un’importante scelta strategica che permette alla farmacia di fidelizzare la ...
Clienti senza card: come raggiungerli e perchè
I clienti senza la carta fedeltà sono ritenuti un target difficile per le attività di marketing, ma in realtà è possibile aumentare gli ingressi ...
La biblioteca iniziative di E-Fidelity: un supporto per lavorare in autonomia
«La conoscenza è potere, ma da sola non basta. ...
Il coupon a valore e il coupon percentuale
Le tipologie di coupon utilizzabili in farmacia sono prevalentemente due: il coupon a valore e il coupon percentuale. ...
5 CONSIGLI PER IL GEOMARKETING
Il geomarketing è una funzionalità rinnovata all’interno del sistema di E-Fidelity e con un potenziale molto alto per la farmacia. ...
5 passi per un’iniziativa marketing
Il periodo post feste è quello giusto per ricominciare a coinvolgere i propri clienti proponendo nuovi eventi. ...
Il processo di creazione di un’iniziativa di marketing
L’attivazione di un’iniziativa di marketing efficace non può essere un’azione fine a sé stessa ...
Non solo coupon: comunicazione e gestione degli eventi
Gli eventi in farmacia sono un'ottima occasione per coinvolgere e fidelizzare i... ...
5 consigli per gli eventi in Farmacia
Il periodo post feste è quello giusto per ricominciare a coinvolgere i propri clienti proponendo nuovi eventi. ...
Il Geomarketing
Il Natale è alle porte e i tuoi clienti sono alla ricerca dei regali perfetti, fatti notare! ...
Fidelizzare i clienti sotto le feste
Il Natale è un ottimo momento per fidelizzare i clienti della propria farmacia. ...
Iniziative di micromarketing: Christmas Edition
Il Natale è alle porte e i tuoi clienti sono alla ricerca dei regali perfetti, fatti notare! ...
Loyalty in farmacia: presente e futuro
Condividiamo con piacere l'interessante articolo che PharmaRetail ha dedicato al convegno E-Fidelity del 09 novembre 2022 ...
Loyalty in farmacia a Milano l’evento E-Fidelity
Leggi l'articolo uscito su Farmaciavirtuale.it sull'evento che di terrà il 9 novembre a Milano «Loyalty in farmacia: presente e futuro» ...
Il primo evento Osservatorio E-Fidelity
Mercoledì 9 novembre presso Copernico Centrale, Via Copernico 38 a Milano E-Fidelity presenta: «Loyalty in Farmacia: presente e futuro». ...
I webinar d’Autunno
Ripartono i webinar di Fulcri OnAir. L'autunno è un periodo ricco di potenzialità per la Farmacia ed è importante saperle cogliere. ...
L’Osservatorio E-Fidelity è su Tema Farmacia
Leggi l'articolo ...
Osservatorio E-Fidelity 2021: la situazione loyalty del mondo Farmacia in Italia
L’Osservatorio, infatti, analizza annualmente i dati delle Farmacie ...
Le iniziative stagionali di micromarketing
Accrescere il valore della relazione con i propri clienti è sempre più importante, quindi, ...
Non tutti i clienti sono uguali
L’Osservatorio E-Fidelity presenta i dati raccolti su oltre 1.000 farmacie per fotografare la ...
È arrivato il nuovo video E-Fidelity
Guarda il nuovo video di E-fidelity, il servizio di fidelizzazione esclusivo per la tua Farmacia ...
E-Fidelity: i clienti non sono tutti uguali
Si è tenuto a Cosmofarma Exhibition il convegno che ha visto protagonisti E-Fidelity e ...
Loyalty in farmacia, il nostro convegno a Cosmofarma 2022
Quante sono le farmacie che utilizzano la carta fedeltà? E soprattutto ...
E-Fidelity parteciperà a Cosmofarma Exhibition 2022: Incontri RIavvicinati
L’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care ...
Conoscere i clienti attraverso i decili
Abbiamo già anticipato in precedenza quanto è importante dedicare ...
L’importanza di un’accurata lettura delle statistiche
Dedicare del tempo alle statistiche è un’attività fondamentale ...
Non il solito webinar: parola ai farmacisti sulla “comunicazione integrata”
Questa volta diamo voce a un tuo collega sicuri del fatto che ...
Il coupon perfetto: le regole da seguire
Ad oggi il servizio di couponing, gestito da E-Fidelity, può essere ...
E-Fidelity è parte attiva nell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma
Quest’anno E-Fidelity ha deciso di partecipare come partner ...