Leggi le

News di E-Fidelity

Il processo di creazione di un’iniziativa di marketing

L’attivazione di un’iniziativa di marketing efficace non può essere un’azione fine a sé stessa ...

Non solo coupon: comunicazione e gestione degli eventi

Gli eventi in farmacia sono un'ottima occasione per coinvolgere e fidelizzare i... ...

5 consigli per gli eventi in Farmacia

Il periodo post feste è quello giusto per ricominciare a coinvolgere i propri clienti proponendo nuovi eventi. ...

Il Geomarketing

Il Natale è alle porte e i tuoi clienti sono alla ricerca dei regali perfetti, fatti notare! ...

Fidelizzare i clienti sotto le feste

Il Natale è un ottimo momento per fidelizzare i clienti della propria farmacia. ...

Iniziative di micromarketing: Christmas Edition

Il Natale è alle porte e i tuoi clienti sono alla ricerca dei regali perfetti, fatti notare! ...

Loyalty in farmacia: presente e futuro

Condividiamo con piacere l'interessante articolo che PharmaRetail ha dedicato al convegno E-Fidelity del 09 novembre 2022 ...

Loyalty in farmacia a Milano l’evento E-Fidelity

Leggi l'articolo uscito su Farmaciavirtuale.it sull'evento che di terrà il 9 novembre a Milano «Loyalty in farmacia: presente e futuro» ...

Il primo evento Osservatorio E-Fidelity

Mercoledì 9 novembre presso Copernico Centrale, Via Copernico 38 a Milano E-Fidelity presenta: «Loyalty in Farmacia: presente e futuro». ...

I webinar d’Autunno

Ripartono i webinar di Fulcri OnAir. L'autunno è un periodo ricco di potenzialità per la Farmacia ed è importante saperle cogliere. ...

Osservatorio E-Fidelity 2021: la situazione loyalty del mondo Farmacia in Italia

L’Osservatorio, infatti, analizza annualmente i dati delle Farmacie ...

Le iniziative stagionali di micromarketing

Accrescere il valore della relazione con i propri clienti è sempre più importante, quindi, ...

Non tutti i clienti sono uguali

L’Osservatorio E-Fidelity presenta i dati raccolti su oltre 1.000 farmacie per fotografare la ...

È arrivato il nuovo video E-Fidelity

Guarda il nuovo video di E-fidelity, il servizio di fidelizzazione esclusivo per la tua Farmacia ...

E-Fidelity: i clienti non sono tutti uguali

Si è tenuto a Cosmofarma Exhibition il convegno che ha visto protagonisti E-Fidelity e ...

Loyalty in farmacia, il nostro convegno a Cosmofarma 2022

Quante sono le farmacie che utilizzano la carta fedeltà? E soprattutto ...

E-Fidelity parteciperà a Cosmofarma Exhibition 2022: Incontri RIavvicinati

L’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care ...

Conoscere i clienti attraverso i decili

Abbiamo già anticipato in precedenza quanto è importante dedicare ...

L’importanza di un’accurata lettura delle statistiche

Dedicare del tempo alle statistiche è un’attività fondamentale ...

Non il solito webinar: parola ai farmacisti sulla “comunicazione integrata”

Questa volta diamo voce a un tuo collega sicuri del fatto che ...

Il coupon perfetto: le regole da seguire

Ad oggi il servizio di couponing, gestito da E-Fidelity, può essere ...

E-Fidelity è parte attiva nell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Quest’anno E-Fidelity ha deciso di partecipare come partner ...

Le notifiche push come nuovo canale per comunicare e fidelizzare il cliente

Al giorno d’oggi è di fondamentale importanza tenersi in contatto ...

Il cashback: nuova opportunità con E-Fidelity

La Fedeltà del cliente è tra gli obiettivi principali che qualsiasi ...

La redemption di un coupon

In questi mesi abbiamo parlato molto di quale sia il miglior ...

E-Fidelity: iniziative stagionali di primavera

La primavera è alle porte e l’aria inizia a diventare sempre ...

E-Fidelity: L’importanza delle statistiche

Dedicare del tempo alle statistiche è un’attività fondamentale ...

Case Study – L’importanza del patto di fiducia tra azienda e cliente

In questi giorni si sta discutendo tantissimo di ciò che è successo ...

Le 6 regole d’oro per il coupon perfetto

Una delle attività di Marketing più gettonate che possono essere fatte con ...