Leggi le

News di E-Fidelity

Convenzioni: l’autunno è il momento per attivarle

La convenzione è uno strumento efficace per attirare nuovi clienti e rafforzare i rapporti con quelli già esistenti. ...

Metodi di ottimizzazione per la distribuzione della carta fedeltà

È ormai pensiero comune che avere un sistema loyalty in farmacia sia un’importante scelta strategica che permette alla farmacia di fidelizzare la ...

Clienti senza card: come raggiungerli e perchè

I clienti senza la carta fedeltà sono ritenuti un target difficile per le attività di marketing, ma in realtà è possibile aumentare gli ingressi ...

La biblioteca iniziative di E-Fidelity: un supporto per lavorare in autonomia

«La conoscenza è potere, ma da sola non basta. ...

Il coupon a valore e il coupon percentuale

Le tipologie di coupon utilizzabili in farmacia sono prevalentemente due: il coupon a valore e il coupon percentuale. ...

5 CONSIGLI PER IL GEOMARKETING

Il geomarketing è una funzionalità rinnovata all’interno del sistema di E-Fidelity e con un potenziale molto alto per la farmacia. ...

5 passi per un’iniziativa marketing

Il periodo post feste è quello giusto per ricominciare a coinvolgere i propri clienti proponendo nuovi eventi. ...

Il processo di creazione di un’iniziativa di marketing

L’attivazione di un’iniziativa di marketing efficace non può essere un’azione fine a sé stessa ...

Non solo coupon: comunicazione e gestione degli eventi

Gli eventi in farmacia sono un'ottima occasione per coinvolgere e fidelizzare i... ...

5 consigli per gli eventi in Farmacia

Il periodo post feste è quello giusto per ricominciare a coinvolgere i propri clienti proponendo nuovi eventi. ...

Il Geomarketing

Il Natale è alle porte e i tuoi clienti sono alla ricerca dei regali perfetti, fatti notare! ...

Fidelizzare i clienti sotto le feste

Il Natale è un ottimo momento per fidelizzare i clienti della propria farmacia. ...

Iniziative di micromarketing: Christmas Edition

Il Natale è alle porte e i tuoi clienti sono alla ricerca dei regali perfetti, fatti notare! ...

Loyalty in farmacia: presente e futuro

Condividiamo con piacere l'interessante articolo che PharmaRetail ha dedicato al convegno E-Fidelity del 09 novembre 2022 ...

Loyalty in farmacia a Milano l’evento E-Fidelity

Leggi l'articolo uscito su Farmaciavirtuale.it sull'evento che di terrà il 9 novembre a Milano «Loyalty in farmacia: presente e futuro» ...

Il primo evento Osservatorio E-Fidelity

Mercoledì 9 novembre presso Copernico Centrale, Via Copernico 38 a Milano E-Fidelity presenta: «Loyalty in Farmacia: presente e futuro». ...

I webinar d’Autunno

Ripartono i webinar di Fulcri OnAir. L'autunno è un periodo ricco di potenzialità per la Farmacia ed è importante saperle cogliere. ...

Osservatorio E-Fidelity 2021: la situazione loyalty del mondo Farmacia in Italia

L’Osservatorio, infatti, analizza annualmente i dati delle Farmacie ...

Le iniziative stagionali di micromarketing

Accrescere il valore della relazione con i propri clienti è sempre più importante, quindi, ...

Non tutti i clienti sono uguali

L’Osservatorio E-Fidelity presenta i dati raccolti su oltre 1.000 farmacie per fotografare la ...

È arrivato il nuovo video E-Fidelity

Guarda il nuovo video di E-fidelity, il servizio di fidelizzazione esclusivo per la tua Farmacia ...

E-Fidelity: i clienti non sono tutti uguali

Si è tenuto a Cosmofarma Exhibition il convegno che ha visto protagonisti E-Fidelity e ...

Loyalty in farmacia, il nostro convegno a Cosmofarma 2022

Quante sono le farmacie che utilizzano la carta fedeltà? E soprattutto ...

E-Fidelity parteciperà a Cosmofarma Exhibition 2022: Incontri RIavvicinati

L’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care ...

Conoscere i clienti attraverso i decili

Abbiamo già anticipato in precedenza quanto è importante dedicare ...

L’importanza di un’accurata lettura delle statistiche

Dedicare del tempo alle statistiche è un’attività fondamentale ...

Non il solito webinar: parola ai farmacisti sulla “comunicazione integrata”

Questa volta diamo voce a un tuo collega sicuri del fatto che ...

Il coupon perfetto: le regole da seguire

Ad oggi il servizio di couponing, gestito da E-Fidelity, può essere ...

E-Fidelity è parte attiva nell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Quest’anno E-Fidelity ha deciso di partecipare come partner ...