L’evento si pone come obiettivo quello di esplorare le potenzialità della loyalty nel settore delle farmacie.
Attraverso contributi accademici, dati di settore e dell’Osservatorio E-Fidelity, prospettive provenienti dal panorama aziendale e case history, ci dedicheremo ad analisi e considerazioni sulla loyalty con uno sguardo al futuro, alle nuove sfide e alle nuove opportunità. Approfondiremo le sinergie possibili tra mercato della Farmacia e industria, con un focus sui dati e il loro valore.
Hotel NH Touring
Milano
26 Febbraio 2025
Dalle ore 09.00 alle ore 15.00 incluso pranzo di networking
Il PROGRAMMA
Ore 9.00
Ore 9.30
Ore 9.45
Ore 10.15
Intervento Newline a cura di Viki Nellas
Ore 10.45
Intervento Farloyalty a cura di Marcello Genovese
Ore 11.25
Ore 11.45
Intervento Tradelab a cura di Paolo Bertozzi
Ore 12.05
Intervento Groon a cura di Sergio Duranti
Ore 12.25
Intervento a cura di Carlo Carmagnola e Viki Nellas
Ore 12.45
Ore 13.00
Il PROGRAMMA
Ore 9.00
Ore 9.30
Ore 9.45
Ore 10.15
Intervento Newline a cura di Viki Nellas
Ore 10.45
Intervento Farloyalty a cura di Marcello Genovese
Ore 11.25
Ore 11.45
Intervento Tradelab a cura di Paolo Bertozzi
Ore 12.05
Intervento Groon a cura di Sergio Duranti
Ore 12.25
Intervento a cura di Carlo Carmagnola e Vicky Nellas
Ore 12.45
Ore 13.00
I RELATORI
I RELATORI

Prof. Cristina Ziliani
Ph.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Dott.ssa Viky Nellas
R&D Lead – New Line Ricerche di Mercato
Farmacia: andamento del canale e dinamiche di acquisto.

Dott. Marcello Genovese
Marketing Project Manager – Farloyalty
Conoscere prima di agire: nuovo Osservatorio E-Fidelity 2025 con nuovi indicatori di performance, analisi iniziative marketing e coupon.

Paolo Bertozzi
Head of Industry Pharma & Healthcare – Tradelab
Oltre la fedeltà: l’indagine “shopper” del consumatore per la comprensione e la gestione della relazione con i clienti.

Dott. Sergio Duranti
New Business and Communication Manager – Groon
Il cliente al centro della loyalty, la fidelizzazione tra numeri e case history di successo.

Dott. Carlo Carmagnola
Presidente – Farloyalty
Dott.ssa Viky Nellas
R&D Lead – New Line Ricerche di Mercato
Scontrino e carte fedeltà, aziende produttrici e Farmacie: dal customer profile ad azioni di loyalty marketing.
Richiedi la partecipazione ALL’EVENTO
L’evento è riservato e i posti sono limitati.
La compilazione del form rappresenta solo una richiesta. Verrete contattati in caso di disponibilità.