L’evento si pone come obiettivo quello di esplorare le potenzialità della loyalty nel settore delle farmacie.

Attraverso contributi accademici, dati di settore e dell’Osservatorio E-Fidelity, prospettive provenienti dal panorama aziendale e case history, ci dedicheremo ad analisi e considerazioni sulla loyalty con uno sguardo al futuro, alle nuove sfide e alle nuove opportunità. Approfondiremo le sinergie possibili tra mercato della Farmacia e industria, con un focus sui dati e il loro valore.

Hotel NH Touring
Milano

26 Febbraio 2025

Dalle ore 09.00 alle ore 15.00 incluso pranzo di networking

Il PROGRAMMA

Ore 9.00

Welcome Coffee e registrazione

Ore 9.30

Accoglienza e inizio lavori

Ore 9.45

Intervento della Prof. Cristina Ziliani, PH.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Ore 10.15

Farmacia: andamento del canale e dinamiche di acquisto
Intervento Newline a cura di Viki Nellas

Ore 10.45

Conoscere prima di agire: nuovo Osservatorio E-Fidelity 2025 con nuovi indicatori di performance, analisi iniziative marketing e coupon
Intervento Farloyalty a cura di Marcello Genovese

Ore 11.25

Coffee Break

Ore 11.45

Oltre la fedeltà: l’indagine “shopper” del consumatore per la comprensione e la gestione della relazione con i clienti
Intervento Tradelab a cura di Paolo Bertozzi

Ore 12.05

Il cliente al centro della loyalty, la fidelizzazione tra numeri e case history di successo
Intervento Groon a cura di Sergio Duranti

Ore 12.25

Scontrino e carte fedeltà, aziende produttrici e Farmacie: dal customer profile ad azioni di loyalty marketing
Intervento a cura di Carlo Carmagnola e Viki Nellas

Ore 12.45

Considerazioni conclusive e fine lavori

Ore 13.00

Networking Lunch

Il PROGRAMMA

Ore 9.00

Welcome Coffe

Ore 9.30

Benvenuto

Ore 9.45

Intervento della Prof. Cristina Ziliani, PH.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Ore 10.15

Farmacia: andamento del canale e dinamiche di acquisto
Intervento Newline a cura di Viki Nellas

Ore 10.45

Osservatorio E-Fidelity 2025 – focus coupon
Intervento Farloyalty a cura di Marcello Genovese

Ore 11.25

Coffe Break

Ore 11.45

Oltre la fedeltà: l’indagine “shopper” del consumatore per la comprensione e la gestione della relazione con i clienti
Intervento Tradelab a cura di Paolo Bertozzi

Ore 12.05

Il cliente al centro della loyalty, la fidelizzazione tra numeri e case history di successo
Intervento Groon a cura di Sergio Duranti

Ore 12.25

Scontrino e carte fedeltà, aziende produttrici e Farmacie: dal customer profile ad azioni di loyalty marketing
Intervento a cura di Carlo Carmagnola e Vicky Nellas

Ore 12.45

Considerazioni conclusive e fine lavori

Ore 13.00

Networking Lunch

I RELATORI

I RELATORI

Prof. Cristina Ziliani

Ph.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Dott.ssa Viky Nellas

R&D Lead – New Line Ricerche di Mercato

Farmacia: andamento del canale e dinamiche di acquisto.

Dott. Marcello Genovese

Marketing Project Manager – Farloyalty

Conoscere prima di agire: nuovo Osservatorio E-Fidelity 2025 con nuovi indicatori di performance, analisi iniziative marketing e coupon.

Paolo Bertozzi

Head of Industry Pharma & Healthcare – Tradelab

Oltre la fedeltà: l’indagine “shopper” del consumatore per la comprensione e la gestione della relazione con i clienti.

Dott. Sergio Duranti

New Business and Communication Manager – Groon

Il cliente al centro della loyalty, la fidelizzazione tra numeri e case history di successo.

Dott. Carlo Carmagnola

Presidente – Farloyalty

Dott.ssa Viky Nellas

R&D Lead – New Line Ricerche di Mercato

Scontrino e carte fedeltà, aziende produttrici e Farmacie: dal customer profile ad azioni di loyalty marketing.

Richiedi la partecipazione ALL’EVENTO

L’evento è riservato e i posti sono limitati.
La compilazione del form rappresenta solo una richiesta. Verrete contattati in caso di disponibilità.

Richiedi la partecipazione
ALL’EVENTO

    Informativa Privacy*

    Leggi l'informativa sulla privacy

      Informativa Privacy*

      Leggi l'informativa sulla privacy