L’evento si pone come obiettivo quello di esplorare le potenzialità della loyalty nel settore delle farmacie.
Attraverso contributi accademici, dati di settore e dell’Osservatorio E-Fidelity, prospettive provenienti dal panorama aziendale e case history, ci dedicheremo ad analisi e considerazioni sulla loyalty con uno sguardo al futuro, alle nuove sfide e alle nuove opportunità. Approfondiremo le sinergie possibili tra mercato della Farmacia e industria, con un focus sui dati e il loro valore.
Hotel NH Touring
Milano
26 Febbraio 2025
Dalle ore 09.00 alle ore 15.00 circa incluso pranzo di networking
Il PROGRAMMA
Ore 9.00
Ore 9.30
Ore 9.45
Ore 10.15
Intervento Newline a cura di Viki Nellas
Ore 10.45
Intervento Farloyalty a cura di Marcello Genovese
Ore 11.25
Ore 11.45
Intervento Tradelab a cura di Paolo Bertozzi
Ore 12.05
Intervento Groon a cura di Sergio Duranti
Ore 12.25
Intervento a cura di Carlo Carmagnola e Vicky Nellas
Ore 12.45
Ore 13.00
Il PROGRAMMA
Ore 9.00
Ore 9.30
Ore 9.45
Ore 10.15
Intervento Newline a cura di Viki Nellas
Ore 10.45
Intervento Farloyalty a cura di Marcello Genovese
Ore 11.25
Ore 11.45
Intervento Tradelab a cura di Paolo Bertozzi
Ore 12.05
Intervento Groon a cura di Sergio Duranti
Ore 12.25
Intervento a cura di Carlo Carmagnola e Vicky Nellas
Ore 12.45
Ore 13.00
I RELATORI
I RELATORI

Prof. Cristina Ziliani
Ph.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma
Cristina Ziliani è professoressa ordinaria di marketing e loyalty management all’Università di Parma, dove dirige dal 1999 l’Osservatorio Fedeltà.

Paolo Bertozzi
Head of Industry Pharma & Healthcare in Tradelab
Oltre la fedeltà: il valore degli strumenti di loyalty per la comprensione e la gestione della relazione con i clienti.

Dott.ssa Viky Nellas
R&D Lead di New Line Ricerche di Mercato
Farmacia: andamento del canale e dinamiche di acquisto.

Dott. Carlo Carmagnola
Presidente di Farloyalty
Scontrino e carte fedeltà, aziende produttrici e Farmacie: dal customer profile ad azioni di loyalty marketing.
In collaborazione con Newline

Dott. Marcello Genovese
Marketing Project Manager di Farloyalty
Osservatorio E-Fidelity 2025 – focus coupon

Dott. Sergio Duranti
New Business and Communication Manger in Groon
Il cliente al centro della loyalty, la fidelizzazione tra numeri e case history di successo.
Richiedi la partecipazione ALL’EVENTO
L’evento è riservato e i posti sono limitati.
La compilazione del form rappresenta solo una richiesta. Verrete contattati in caso di disponibilità.