L’evento si pone come obiettivo quello di esplorare le potenzialità della loyalty nel settore delle farmacie.

Attraverso contributi accademici, dati di settore e dell’Osservatorio E-Fidelity, prospettive provenienti dal panorama aziendale e case history, ci dedicheremo ad analisi e considerazioni sulla loyalty con uno sguardo al futuro, alle nuove sfide e alle nuove opportunità. Approfondiremo le sinergie possibili tra mercato della Farmacia e industria, con un focus sui dati e il loro valore.

Hotel NH Touring
Milano

26 Febbraio 2025

Dalle ore 09.00 alle ore 15.00 circa incluso pranzo di networking

Il PROGRAMMA

Ore 9.00

Welcome Coffe

Ore 9.30

Benvenuto

Ore 9.45

Intervento della Prof. Cristina Ziliani, PH.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Ore 10.15

Farmacia: andamento del canale e dinamiche di acquisto
Intervento Newline a cura di Viki Nellas

Ore 10.45

Osservatorio E-Fidelity 2025 – focus coupon
Intervento Farloyalty a cura di Marcello Genovese

Ore 11.25

Coffe Break

Ore 11.45

Oltre la fedeltà: il valore degli strumenti di loyalty per la comprensione e la gestione della relazione con i clienti
Intervento Tradelab a cura di Paolo Bertozzi

Ore 12.05

Il cliente al centro della loyalty, la fidelizzazione tra numeri e case history di successo
Intervento Groon a cura di Sergio Duranti

Ore 12.25

Scontrino e carte fedeltà, aziende produttrici e Farmacie: dal customer profile ad azioni di loyalty marketing
Intervento a cura di Carlo Carmagnola e Vicky Nellas

Ore 12.45

Considerazioni conclusive e fine lavori

Ore 13.00

Networking Lunch

Il PROGRAMMA

Ore 9.00

Welcome Coffe

Ore 9.30

Benvenuto

Ore 9.45

Intervento della Prof. Cristina Ziliani, PH.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Ore 10.15

Farmacia: andamento del canale e dinamiche di acquisto
Intervento Newline a cura di Viki Nellas

Ore 10.45

Osservatorio E-Fidelity 2025 – focus coupon
Intervento Farloyalty a cura di Marcello Genovese

Ore 11.25

Coffe Break

Ore 11.45

Oltre la fedeltà: il valore degli strumenti di loyalty per la comprensione e la gestione della relazione con i clienti
Intervento Tradelab a cura di Paolo Bertozzi

Ore 12.05

Il cliente al centro della loyalty, la fidelizzazione tra numeri e case history di successo
Intervento Groon a cura di Sergio Duranti

Ore 12.25

Scontrino e carte fedeltà, aziende produttrici e Farmacie: dal customer profile ad azioni di loyalty marketing
Intervento a cura di Carlo Carmagnola e Vicky Nellas

Ore 12.45

Considerazioni conclusive e fine lavori

Ore 13.00

Networking Lunch

I RELATORI

I RELATORI

Prof. Cristina Ziliani

Ph.D, Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma

Cristina Ziliani è professoressa ordinaria di marketing e loyalty management all’Università di Parma, dove dirige dal 1999 l’Osservatorio Fedeltà.

Paolo Bertozzi

Head of Industry Pharma & Healthcare in Tradelab

Oltre la fedeltà: il valore degli strumenti di loyalty per la comprensione e la gestione della relazione con i clienti.

Dott.ssa Viky Nellas

R&D Lead di New Line Ricerche di Mercato

Farmacia: andamento del canale e dinamiche di acquisto.

Dott. Carlo Carmagnola

Presidente di Farloyalty

Scontrino e carte fedeltà, aziende produttrici e Farmacie: dal customer profile ad azioni di loyalty marketing.

In collaborazione con Newline

Dott. Marcello Genovese

Marketing Project Manager di Farloyalty

Osservatorio E-Fidelity 2025 – focus coupon

Dott. Sergio Duranti

New Business and Communication Manger in Groon

Il cliente al centro della loyalty, la fidelizzazione tra numeri e case history di successo.

Richiedi la partecipazione ALL’EVENTO

L’evento è riservato e i posti sono limitati.
La compilazione del form rappresenta solo una richiesta. Verrete contattati in caso di disponibilità.

Richiedi la partecipazione
ALL’EVENTO

    Informativa Privacy*

    Leggi l'informativa sulla privacy

      Informativa Privacy*

      Leggi l'informativa sulla privacy