E-Fidelity a Cosmofarma Exhibition 2024

Anche quest’anno saremo presenti a Cosmofarma, la più grande fiera italiana dedicata alle Farmacie.

Veniteci a trovare dal 19 al 21 Aprile nel PADIGLIONE 30, stand B13-C14.

Ci teniamo ad invitarvi ai convegni che abbiamo organizzato nell’ambito della fiera, tre importanti occasioni per approfondire il ruolo della loyalty all’interno della Farmacia:

 

Venerdì 19 aprile | ore 15.00

Fidelizzazione sinergica tra farmacia e azienda: dal customer profile alle iniziative marketing

Il Convegno presenterà alcuni dei dati più salienti dell’Osservatorio E-Fidelity 2024, per poi concentrarsi sul “customer profile”. Analizzeremo il cliente tipo di alcuni settori merceologici specifici di Farmacia e la relativa variazione di parametri, quali età, sesso, ecc.Il Convegno proporrà poi tre case histories basate sul cliente medio del settore merceologico di riferimento con tre obiettivi differenti: il lancio di un nuovo brand in Farmacia, il lancio di un nuovo prodotto e la spinta di un prodotto stagionale. Quali dati abbiamo a disposizione per targettizzare il nostro cliente e per proporgli gli stimoli e i canali di comunicazione a lui più congeniali?

  • A cura di: Fulcri, E-Fidelity e Groon
  • Luogo: FARMA ROOM – PAD. 30

 

Sabato 20 aprile | ore 12.00

Storie di beauty in farmacia: analisi, progetto e ritorno economico

Il convegno racconterà “una storia di beauty in Farmacia”, cioè proporrà tutti gli step portati avanti per la gestione di un evento beauty. Proporremo spunti relativi all’analisi preliminare della Farmacia, all’identificazione dell’obiettivo dell’evento, alla definizione del target, dei canali e alla pianificazione delle attività di comunicazione, per poi arrivare all’evento effettivo in Farmacia. Tramite la partecipazione di MAK Consulting, verrà presentato anche un report finale sull’efficacia dell’iniziativa, l’analisi del ROI e di vari indici di successo economici e non.

  • A cura di: Fulcri, E-Fidelity e Groon con la partecipazione di MAK Consulting srl
  • Luogo: FARMA ROOM – PAD. 30

 

Sabato 20 aprile | ore 15.30

E-Fidelity come strumento per guadagnare la fiducia del cliente

  • A cura di: E-Fidelity
  • Luogo: CGM Arena

Vi aspettiamo!

Comments are closed.