E-FIDELITY Academy

Si parte mercoledì 24 febbraio 2021 alle ore 15:00 con gli appuntamenti on line per presentare alcune iniziative marketing da mettere in campo con E-Fidelity.

I primi 4 webinar:

  1. Ritorno dei clienti in Farmacia (24 febbraio 2021)
  2. Acquisti incrementali (17 marzo 2021)
  3. Aumento scontrino medio (7 aprile 2021)
  4. Aumento Frequenza in farmacia (28 aprile 2021)

Il primo appuntamento si concentra su vari strumenti come coupon tramite SMS, invio SMS e invio E-mail per incentivare il ritorno dei clienti in Farmacia.

Questo comportamento del consumatore risulta molto importante per il successo economico della Farmacia e per rafforzare la relazione con il cliente giorno dopo giorno. Oggi è ancora più determinante lavorare su tale aspetto considerando la “Farmacia di fiducia / di prossimità” un’idea non così attuale visto i cambiamenti dovuti allo smart working, a spostamenti limitati e alla crescente fruizione di servizi on line.

Comments are closed.