La nuova area Servizi Clienti Plus

Tra le novità che ci porta il 2022 vediamo la nuova area dedicata ai Clienti Plus, infatti, entrando nella sezione Marketing troverete un bottone aggiuntivo chiamato “Servizi Clienti Plus”.

Quest’area è stata pensata per agevolarvi nell’usufruire delle vostre consulenze annuali, infatti, fino ad oggi il Piano di Marketing arrivava attraverso un’email, ma sappiamo che l’email può essere uno strumento altamente deperibile, sia perché le comunicazioni con il passare dei giorni finiscono in fondo, sia perché potrebbe essere cancellata anche solo per errore.
Invece, attraverso quest’area non perdereste nulla!

Quindi da oggi potrete utilizzare due strumenti per fissare la vostra consulenza, il primo sarà l’email che continuerà ad arrivare come remainder e darà la possibilità sia di fissare il vostro appuntamento con noi sia di scaricare il vostro piano marketing aggiornato, il secondo strumento a vostra disposizione è questo spazio a voi dedicato all’interno dell’area Marketing di E-Fidelity.

Entrando nella sezione Servizi Clienti Plus troverete:

  • Una prima sezione che vi darà l’opportunità di fissare una consulenza direttamente con noi di E-Fidelity (le consulenze per i clienti Plus sono 4 all’anno)
  • Una seconda sezione che vi darà la possibilità di scaricare ed usufruire quando volete del vostro Piano di Marketing
  • Una terza sezione che vi consentirà di fare una nuova Iniziativa Marketing

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