Una delle attività di Marketing più gettonate che possono essere fatte con E-Fidelity è la gestione di scontistiche attraverso l’utilizzo di coupon.
Il servizio di couponing, gestito da E-Fidelity, può essere emesso attraverso strumenti quali SMS, E-mail e supporti fisici, come la stampa su uno scontrino (cortesia e fiscale).
Possiamo affermare che il coupon nasce per aiutare a compiere una missione, per far ciò dovrà essere inserito all’interno di un contesto e di un perché. È di fondamentale importanza fare in modo che il cliente comprenda bene l’iniziativa e che ne venga a conoscenza, magari attraverso una comunicazione studiata ad Hoc.
Dunque, il coupon non è solo un biglietto con su scritto “Sconto 20% su Parafarmaco”, ma dietro nasconde una grande logica e delle regole imprescindibili per far sì che il vostro coupon abbia successo.
Se vuoi scopri quali sono le 6 regole d’oro da tenere sempre a mente quando si crea un’iniziativa di coupon per far si che sia efficace, efficiente e redditizia segui il nostro webinar GRATUITO:
Giovedì 17 Febbraio | 15.00
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