Con E-Fidelity esistono diversi strumenti di comunicazione che permettono di “riconoscere” il cliente e di lavorare per avere un rapporto più stretto e diretto, sia in Farmacia tramite il “Mostra testo” sia con comunicazioni esterne tramite email ed SMS.
Nel caso di comunicazioni esterne, grazie a un recente sviluppo della piattaforma, E-Fidelity ti permette di personalizzare il messaggio per dare la sensazione al cliente che tale comunicazione sia stata pensata appositamente per lui e che sia diretta esattamente a lui.
Per ogni messaggio infatti, è possibile inserire dei cosiddetti “campi token” che in maniera automatica personalizzano il messaggio, cliente per cliente.
Questa “tecnica” di comunicazione fornisce una sensazione positiva che permette un coinvolgimento maggiore del cliente rendendolo così più propenso a interagire con il tuo messaggio.
Le email personalizzate hanno tassi di conversione 6 volte più alti e tassi di clic unici superiori del 41% rispetto alle altre. (fonte Osservatorio Mail Up)
Aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione del cliente significa guadagnare familiarità tra cliente e Farmacia che dal punto di vista economico si traduce in aumento della frequenza della visita e dello scontrino medio.
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