Quante sono le farmacie che utilizzano la carta fedeltà? E soprattutto quante sono quelle che sono capaci di sfruttarne realmente le potenzialità?
Queste sono le domande da cui sono partiti Carlo Carmagnola, CEO di E-Fidelity e Elena Folpini, general manager di New Line Ricerche di Mercato per il loro convegno a Cosmofarma 2022: “Loyalty in farmacia: un potenziale ancora inespresso?”
Grazie alla collaborazione di New Line con l’Osservatorio E-Fidelity, è stato possibile analizzare a livello macro come la frequenza e il ritorno in Farmacia sia cambiato in questi ultimi due anni, ma anche come le singole iniziative coupon attuate con la carta fedeltà possano risultare estremamente efficaci nel motivare il cliente a mantenere la Farmacia come un punto di riferimento e migliorarne le performance di ritorno e di spesa.
Voi conoscere il potenziale della carta fedeltà per la tua Farmacia e scoprire come sfruttarla al meglio? Leggi l’articolo che PharmaRetail ha scritto sul convegno che abbiamo tenuto a Cosmofarma
Comments are closed.